testata_1202x300.

Radiestesista modello

Radiestesista modello

admin No Comment
Articoli

Noi esseri umani “siamo il nostro corpo”. Il nostro corpo è la parte più importante di noi stessi.

E’ col nostro corpo che trascorriamo un periodo più o meno lungo sul pianeta Terra.

Ci possono capitare una miriade di avvenimenti negativi, alcuni rari come essere colpiti da un meteorite, dai rottami di una nave spaziale, da un vaso di fiori, da un fulmine, oppure possiamo essere investiti da un auto quando attraversiamo la strada, rotolare da una scala, scivolare su una buccia di banana.

A parte l’inevitabile, possiamo sottrarci da incidenti facendo più attenzione.

Quando vediamo una persona che è serena, è longilinea, è sorridente, vuol dire che riesce a superare agevolmente le difficoltà della vita, che si nutre bene, si concede degli svaghi e può vivere a lungo.

Una  grande parte degli altri, più o meno, sono distratti e hanno poca considerazione di loro stessi.

Ci sono tante cose importanti che non vanno trascurate. Guardiamoci allo specchio, abbiamo lo sguardo spento, delle rughe sul viso, il ventre prominente, vuol dire che abbiamo trascurato il nostro corpo e che la nostra alimentazione non è consona.

Sarebbe bene camminare a passo svelto almeno mezz’ora al giorno, bere acqua a sufficienza, respirare profondamente, masticare tanto, insalivare.

Se possibile andare in palestra e fare ginnastica. E’ così che siamo pienamente efficienti con il nostro cervello, che è il nostro computer veramente personale, perfettamente funzionante right here.

Questo è quello che dovrebbe prefiggersi un Radiestesista.